skip to Main Content

La nostra squadra SENIOR


DILETTA BRIGANTI – Teen Coach & Trainer

Dopo una formazione artistica, mi sono dedicata alla scoperta del mondo viaggiando in paesi e culture molto differenti da quella italiana.

Durante uno dei miei viaggi, mi sono avvicinata, innamorandomi totalmente all’accompagnamento alla persona inizialmente come massaggiatrice, diplomandomi inizialmente come operatrice riflessologica plantare in Tailandia, ho continuato la mia formazione in una scuola francese di massaggio intuitivo e somato-terapeutico, terminando poi con una formazione Italiana che mi ha dato il titolo di Operatrice del benessere.

Mi sono successivamente affacciata nel mondo dell’accompagnamento alla persona, approcciandomi al sistema di credenze individuali, consapevole della loro importanza nella visione quotidiana del mondo interiore ed esteriore a noi, mi sono dunque certificata “facilitatrice del metodo PSYCH-K ®”.

Ad oggi continuo a studiare e formarmi io stessa per poter essere preparata nell’approccio con i ragazzi ed il loro meraviglioso mondo.

Sono molto confidente nelle nuove generazioni, e nel loro potenziale per questo motivo, faccio parte della squadra Younite!


MATTEO NARDI – Teen Coach & Trainer

Sono Matteo, un ex-adolescente con molti anni di esperienza da figlio ribelle. Sono un fermo sostenitore della libertà, della verità e della genuinità.
Le mie passioni, da cui traggo costante fonte di ispirazione e di insegnamenti, sono le arti marziali, lo sport, il mondo dei lupi e le avventure.
Ho scelto di lavorare con i ragazzi perché in loro vedo la scintilla, vedo magia. Sono un universo di entusiasmo, di sogni ancora da realizzare e mi piace pensare di poter contribuire alla loro crescita, percorrendo una parte del loro cammino insieme, per trovare la loro ispirazione, la loro gioia… la loro vita.
Viviamo in un mondo che non ti insegna ad affrontare le paure e le difficoltà, che non ti permette di essere vulnerabile e sensibile, che non ti concede il lusso di essere te stesso. Il mio sogno è far emergere la personalità e le potenzialità dei ragazzi, così che possano scegliere e creare il loro personale destino.
Su cosa lavoro con i ragazzi:
• Strategie mentali per lo sport
• Gestione dello stato emotivo
• Comunicazione efficace
• Sogni e sfide personali

Back To Top